Commissione precapitolare - Conclusioni del 1° Incontro

Immagine

La commissione precapitolare ha terminato i lavori del suo primo incontro a Roma sabato 10 gennaio. 

                                       Commissione precapitolare - Conclusioni del 1° Incontro


Tra i materiali elaborati dalla commissione ci sono dei testi e sussidi che sono stati inviati ai provinciali e delegati al Capitolo e serviranno per l'animazione delle province in questa fase di preparazione e anche per facilitare l'elaborazione delle relazioni provinciali. Nel web site questi documenti sono numerati con lettere dell'alfabeto e identificati con le iniziali della lingua. Sono accessibili a tutti i comboniani.
C'è anche una serie di presentazioni in power point che sicuramente saranno utili per le assemblee continentali che si svolgeranno prima della fine di maggio 2009 e che sono state già inviate ai provinciali e delegati.
La commissione precapitolare ha fissato la data del su prossimo incontro per il 7 giugno 2009 a Roma. Durante questo raduno la commissione lavorerà su tutto il materiale che arriverà dalle province, dai continenti e dai singoli membri dall'Istituto.
Per questo, la commissione ha aperto un indirizzo e-mail per ricevere i messaggi e commenti che ognuno voglia inviarle. L'indirizzo è: precapitolare09@gmail.com
Tutti siamo invitati a visitare la pagina Missionari Comboniani>Area Riservata>Capitolo 2009 dove le informazioni sull'andamento della preparazione del Capitolo saranno continuamente aggiornate.

di Enrique Sanchez

Enrique Sanchez