Lunedì 23 giugno 2014
I superiori provinciali e delegati comboniani e i loro vice superiori della regione andina (Perù, Cile, Ecuador e Colombia) si sono radunati per la prima volta dal 20 al 23 maggio 2014 a Bogotá, città capitale della Colombia. L’obiettivo principale di questo incontro è stato quello di scambiare esperienze e idee al fine di poter servire meglio i popoli della Cordigliera delle Ande.

 

A sinistra nella foto,
P. Raffaello Savoia,
a Bogotá,
Colombia.

Hanno partecipato all’incontro
i seguenti
superiori: P. Raffaello Savoia, superiore delegato della Colombia con il suo vice-delegato, P. Daniele Zarantonello; P. Rafael González Ponce, superiore provinciale dell’Ecuador con il suo vice-provinciale, P. Félix Angel Cabascango Ulcuango; e P. Luis Alberto Barrera Pacheco, superiore provinciale del Perú-Chile.

L’obiettivo di questo incontro è stato quello di scambiare esperienze e idee al fine di rafforzare i legami di collaborazione e di comunione fra le diverse circoscrizioni in un clima di fratellanza comboniana e di apertura ai segni dei tempi, al fine di poter servire meglio i popoli della Cordigliera delle Ande.